DIREZIONE UIL / Valutazione dell’esito del voto

Noi abbiamo bisogno di un Governo che faccia scelte efficaci a partire dalla riduzione dei costi della politica e delle tasse sul lavoro e dagli investimenti nell’industria, nella ricerca e nella scuola”.

Dall’agenzia Ansa:
 …  ”Noi abbiamo bisogno di un Governo che faccia scelte efficaci a partire dalla riduzione dei costi della politica e delle tasse sul lavoro e dagli investimenti nell’industria, nella ricerca e nella scuola. Non ci interessa quale tipo di alleanza sara’ messa in campo, l’importante e’ che sia in grado di affrontare positivamente le gravi questioni economiche che si chiamano alta disoccupazione, bassi salari e bassa produttivita’. Qualunque sia il Governo che sara’ capace di cio’, avra’ fatto davvero il bene del Paese. Altrimenti – dice Angeletti -, a questo punto, sarebbe meglio nessun Governo piuttosto che un Governo che facesse scelte sbagliate”.